Menu

Da chi sarà interpretato il nuovo James Bond?

0 Comments

Su chi sarà il prossimo attore o attrice ad interpretare il nuovo James Bond si aprono scommesse nel verso senso della parola: guarda qui.

Nomi importanti del cinema e della televisione sono quotati come futuri interpreti dell’agente segreto inglese più famoso al mondo.

Nessuno dimentica l’intramontabile Sean Cornery, nessuno dimentica l’interpretazione successiva di Roger Moore, i sei film di Pierce Brosnan e gli occhi di ghiaccio di Daniel Craig che vedremo ancora nel 2021 in No Time To Die.

Anche una donna per un prossimo film

Non si hanno ancora informazioni sull’inizio di riprese per un film successivo a No Time To Die. Ci vogliono uno o due anni per metterne su uno, quindi potrebbe essere realizzato un nuovo titolo tra il 2022 e il 2023.

Tutti però sono già puntati su un possibile attore o anche attrice. Soprattutto, tutti puntati sulla rottura dei canoni di Ian Flemming, lo scrittore padre dell’Agente 007 britannico.

Perché lui James Bond lo ha scelto un bellissimo, sexy, affascinante ed elegante uomo inglese, al servizio della Regina e non un uomo bello qualsiasi. Questa bellezza non era un optional, l’uomo incaricato di uccidere i nemici dell’Inghilterra o della pace mondiale, usava questa qualità per ricavare informazioni, arrivare all’obiettivo, salvarsi la vita.

  • Potrebbe una donna o, ancora, un attore nero riuscire ad entrare in una parte così senza sconvolgere troppo l’abitudine degli spettatori più affezionati?
  • Si vuole proprio così tanto la rottura di uno stile, di un personaggio famoso letterario ma soprattutto cinematografico?

Ebbene sì, vi spieghiamo il perché

Per quanto le persone commentino negativamente o positivamente una scelta del regista, andranno sempre al cinema anche solo per la curiosità di vedere la nuova interpretazione.

Possiamo dire che è l’arte del successo delle scelte dei produttori, dei registi, degli autori e anche degli attori. L’arte è anche coraggio delle volte e il cinema richiede coraggio perché lo spettatore non si deve mai annoiare, prima, seduto in sala e anche dopo quando avrà voglia di rivedere il film oppure di un sequel. Chi saranno gli attori quotati per la futura interpretazione di James Bond?

Lashana Lynch, che già affianca Daniel Graig

Iniziamo con il nome di una donna, Lashana Lynch, attrice britannica, nera, età 33 anni, istruzione presso l’Arts Educational Schools London e la Sylvia Young Theatre School. Affianca Daniel Graig nell’ultimo James Bond prodotto e ha affermato con fierezza di essere il primo agente 007 donna.

Le notizie da novembre sono diverse su questo rumor, chi parla di un nuovo ruolo da protagonista o una trama che richiede una coprotagonista. La dichiarazione e anche le intenzioni di ribaltare il personaggio di Flemming ha creato due tifoserie diverse, un sì e un no.

La critica cinematografica o sul personaggio ben venga, sempre! Purtroppo no il razzismo di cui è stata vittima Lashana Lynch, oltre agli haters che sono un fenomeno di odio e ignoranza propria del web.

Quali altri attori previsti e quotati?

Gli altri attori quotati per la prossima interpretazione di James Bond sono: Tom Hardy, James Norton, Sam Heughan, Henry Cavill, richard Madden, Idris Elba, Jack Lowde, Jamie Bell, Ciclian Murphy e Aidan Turner.

Tom Hardy è il primo attore quotato, diventato famoso per tantissimi film ma soprattuto per l’interpretazione di Bane in Il Cavaliere Oscuro – Il ritorno (2012) di Christofer Nolan.

Idris Elba, uno degli attori in lista, è attore britannico scuro, è sceneggiatore, regista, produttore cinematografico e televisivo. Con la pseudonimo di Big Driis/Big Driis the Londoner è anche DJ nei club londinesi, come dire ai “nomi in codice” è allenato.

Cillian Murphy è attore irlandese, nato a Douglas il 25 maggio 1976. È il protagonista di 28 giorni dopo, un capolavoro horror apocalittico, Ritorno a Could Mountain, ha lavorato con Christopher Nolan nella Trilogia del Cavaliere Oscuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *