Zlatan Ibrahimovic, ha pubblicato una sua foto sui social sulla descrizione che riporta al suo libro. Per sapere qualcosa in più riguardo Ibra e il suo libro, si può andare su https://topcasino.me/ . Adesso però, Italia pare parlar di lui, poichè è ancora un dubbio la sua presenza nel derby contro l’Inter, anche se sono poche le speranze di vederlo alla super sfida. Lo svedese però parla poco ma fa tanta immagine, d’altronde questo è il suo motto. La foto che ha postato su facebook mostra che è su di una motoslitta in montagna sulla neve dove Ibra ha scritto “Adrenalina”, la frase che poi ha messo nel titolo del suo libro che ha dopotutto pubblicato qualche mese fa.
La foto
Nella fotografia con la motoslitta, sull’immagine appare una scritta “ Catch me” ossia “Prendimi”. Oltre che alla news di Ibra, c’è la novità anche di Eurovision, la festività musicale che nonostante la pandemia va avanti. Infatti, per le informazioni su date, finali e semifinali, si può andare qui. Zlatan Ibrahimovic, è vicino al mezzo e mentre indossa il casco ha le braccia alzate come quando segna un goal. Probabilmente possibile che questa fotografia la prenda simile ad una delle sue sfide. Ovviamente non si sa quando ha fatto lo scatto Ibra, ma lui solitamente va in montagna quando torna in Svezia, poichè è amante della neve.
Il suo libro
Ma Zlatan Ibrahimovic, l’attaccante del Milan ha anche scritto e presentato pubblicamente il suo libro, dove il calciatore racconta la sua storia. Il libro dal nome “Adrenalina” è una parola che per lui ha un significato che lui stesso dopotutto lo spiega così: “Ogni giorno capita che mi sveglio con qualche dolore, ma l’adrenalina sicuramente mi fa andare avanti“. Ma l’adrenalina per Ibra significa volendo anche un riferimento anche scudetto? Di qui, il calciatore risponde:” Sicuro, ma dipende anche soprattutto da come mi alleno e inoltre da come gioco le partite. E’ scontato che per me ogni giorno è una finale. Poichè Ibra mette anche pressione, quindi, ho fatto così anche quando sono arrivato nella squadra del Milan, cominciando a martellare. Certamente, che a qualcuno è andata bene così, magari, ad altri no“.
Ibra per Galliani
Inoltre, anche Adriano Galliani, dopo la presentazione del libro di Zlatan Ibrahimovic, ha commentato così: ” Ibra, è sicuramente un boss e possiede l’adrenalina dentro di sè. Lui, però, non accetta che qualcuno non dia il massimo e chi non lo fa viene appeso al muro. In tutti questi anni di Milan, precisamente 31, ho avuto la fortuna di vedere 8 palloni d’oro, ma anche la fortuna di vincere qualunque cosa. A livello tecnico, Van Basten per me è eccezionale, quando lo vedo mi inginocchio! Però posso anche dire che la forza mentale di Ibrahimovic, secondo me non ce l’ha nessuno“. Tutto sommato, però, in un momento così importante, è un peccato non poter vedere Ibrahimovic giocare il derby.