
Il betting online appassiona molte persone, quando è collegato allo sport e quando è per roulette, poker e altri giochi d’azzardo. Per bookmaker si intende le piattaforme digitali con licenza e autorizzate alla distribuzione di giochi a scommessa legali e sicuri, si richiede però sempre maggiore età per partecipare, responsabilità ed esperienza e attenzione soprattutto se si vogliono puntare tanti soldi.
Come si cercano e come si scaricano app sul telefonino
Lo smartphone ha accelerato e facilitato l’ingresso nelle piattaforme online di gambling (gioco d’azzardo), siti importanti che avevano solo il sito web hanno creato la stessa versione in app scaricabili dagli store Android, iOS e altri.
Si crea per smartphone e tablet una doppia possibilità di ingresso, da sfruttare quando ad esempio la connessione è lenta e a zigzag. Infatti, se si ha un account creato su sito per desktop, lo stesso è possibile raggiungerlo da telefonino sfruttando i browser mobile presenti. Le applicazioni rendono migliori le facciate di ingresso e navigazione, i siti desktop anche quando responsive possono presentare qualche elemento grafico difficile da gestire su piccolo spazio touch seppur veloce, moderno e intuitivo.
Per scaricare un’app di gambling sportivo o da casinò su smartphone bisogna capire prima che sistema operativo si ha, in genere iOS o Android. La ricerca si fa attraverso le app degli store, appena trovato il bookmaker desiderato si installa seguendo i diversi passaggi guidati.
18bet un app presente su Apple e su Android
18bet è un bookmaker gestito da una società di Malta, la Shark 77 Limited, ha un numero di registrazione e la sede legale presso Valletta Waterfront. L’autorizzazione e la licenza li ha ottenuti dalla Malta Gaming Authority MGA. Inoltre, ha due realtà collegate che si occupano di gioco responsabile e prevenzione per la dipendenza dal gioco d’azzardo.
La piattaforma è presente online e su App Store, mentre per Android ha messo a disposizione l’APK (18Bet donwnload App Android) per installare il programma sui telefonini con il robottino.
Una volta installata l’applicazione, potete effettuare l’iscrizione da smartphone, provare le demo dei giochi casinò, seguire gli streaming e, cosa più importante, scommettere. Dopo l’iscrizione per la creazione dell’account seguono le transizioni per il deposito che servirà a giocare, conservare le vincite e ricevere i bonus di benvenuto e promozionali.
Come scaricarla e come iscriversi direttamente dal telefono
Per installare l’app da iOS bisogna aprire lo store di Apple, cercare 18Bet, fare clic appena la si trova e scaricarla gratuitamente su iPhone, iPad e iPod Touch. Cercate nella categoria Games con il provider Delasport LTD.
Per l’installazione della versione Android è necessario un passaggio aggiuntivo, visto che 18Bet non è inserita nello store. Dal sito principale troviamo l’Android Package Kit, il formato standard che permette l’installazione diretta su smartphone, tablet e altri dispositivi mobile compatibili.
Si usa la sezione Setting/Impostazioni, la funzione sicurezza e si da il permesso di scaricare e attivare file di origine sconosciute o non provenienti dal Play Store di Google.
Fornite queste autorizzazioni, con un browser cercate il File APK di 18bet e procedete con il download e l’installazione attraverso il File Manager.